mercoledì 30 ottobre 2013

Anteprima - Nerd Uniti! #2 & 3

Amici Nerd e amici Villain, la Villain è lieta di annunciare l'ultima delle novità che presenteremo in anteprima al Lucca Comics di quest'anno... ebbene sì, Thwip e Fat-Nerd sono pronti per colpire ancora!

Allo stand Villain - padiglione Napoleone, stand E123 - non troverete solamente il secondo numero di Nerd Uniti!, ma anche il terzo!

La cover di NU! #3, realizzata da Carlo Alberto Fiaschi e Walter Baiamonte.

Entrambi gli albi sono realizzati del medesimo team creativo del primo numero - vincitore del Leone di Narnia 2013 come miglior autoproduzione -  Roberto Cirincione e Michele Monteleone alla sceneggiatura, Carlo Alberto Fiaschi ai disegni e Walter Baiamonte ai colori , e contengono ciascuno un episodio speciale dalla lunghezza di 36 pagine.

Garibaldi torna in pista!

Dopo la scorsa Napoli, infatti, vi volevamo stupire con una doppia uscita e dare maggior respiro alle avventure di Fat, Thwip, John e Sara, per celebrare il ritorno di questa testata.

Ci siamo davvero spesi per farvi avere la migliore storia possibile, i migliori disegni e colori (e in questo ringraziamo Carlo e Walter, che hanno avuto una crescita esponenziale nel corso dell'anno), e abbiamo dato fondo alle nostre energie, arrivando perfino al punto di attentare alle nostre stesse vite, pur di completare e far crescere il prodotto. Scherziamo, eh...!

Una tavola "action", tratta da NU! #3

Quello che vi assicuriamo, invece, è che di risate con Nerd Uniti! ve ne farete parecchie!

Scene di vita Nerd - il realismo del quotidiano, prima di tutto.

Nel secondo numero abbiamo lasciato a briglia sciolta le nerderie, nel terzo vedrete la trama evolvere, un po' di tasselli mettersi al loro posto (o quasi) e soprattutto vedrete Fat e Thwip maturare e mollare quelle loro ridicole passioni tardoadolescenziali per fumetti e... ahahahahah.
Scusate non ce la facevamo a continuare con questa storia della serietà e della maturità.

I dilemmi morali non smettono di tormentare un sempre più eroico Fat-Nerd

Nerd Uniti! è più grande, più colorato e più folle di prima, noi e i nostri personaggi non siamo cambiati di una virgola, e chi non prende tutti e due i nuovi numeri di Nerd Uniti! è tipo amico di Goyer e gli è piaciuto il film di Catwoman!


L'introspezione dei personaggi è il cuore delle nuove avventure di NU!

E' tutto, vi aspettiamo dalla giornata di domani allo stand Villain (padiglione Napoleone, stand E123), con Nerd Uniti! #2 & 3, e un mucchio di altre novità targate Villain Comics!
La splendida cover di NU! #2, realizzata da Werther Dell'Edera e Stefano Simeone

Nerd Uniti! #2 & 3
Storia: Roberto Cirincione & Michele Monteleone
Disegni: Carlo Alberto Fiaschi
Colori: Walter Baiamonte
Cover: Werther Dell'Edera & Stefano Simeone; Carlo Alberto Fiaschi & Walter Baimonte
Lettering: Carlo Alberto Fiaschi
Progetto grafico: Fabio Listrani


Nessun commento:

Posta un commento