giovedì 9 maggio 2013

Leggi I Randagi GRATIS e diventa un EROE ACTION!!

Clicca per essere travolto dall'esplosione!

Avete letto bene amici Villani!

Aiutateci a raggiungere i mille fan sulla pagina Facebook della Villain Comics, raggiungibile QUI, e potrete leggere gratis e in digitale la nuova edizione de I Randagi #1!

L'albo verrà pubblicato sulla pagina Issuu della Villain Comics, raggiungibile QUI, dove potete già trovare un ricco catalogo, consultabile gratuitamente, formato da L'Anna Kournikova, Se sei vivo Spara! #1, Addio alle Armi, Nerd Uniti! #1, e il nuovo episodio inedito di Nerd Uniti! - tratto da Nerd Uniti! #2 - pubblicato a puntate ogni martedì e giovedì, di cui trovate la prima parte QUI.

Di seguito, la complessa e sfaccettata sinossi de I Randagi #1:

I Randagi in posa sul red carpet... 
...sì ecco, quel che ne rimane...

"Come ritorsione per i fallimenti conseguiti, i Randagi sciolgono la squadra. Lassie viene affidata ad un'unità cinofila ma, vessata dai suoi superiori, si dà alla macchia in territorio ostile, scoprendo una macchinazione diabolica ordita dalla CIA. I Randagi - Rin Tin Tin, Biagio, Zanna Bianca, Hachiko e Beethoven - riuniscono così le forze e partono in soccorso di Lassie, per un'ultima missione di vendetta dal cui esito dipenderà il destino del mondo."

Per quanto riguarda le 10 pagine inedite di fumetto, eccone un assaggio!

SPOILER: Lassie è in pericolo!

Il commento di Zanna Bianca alla prima di Iron Man 3:
"tsk, troppe poche armature!"

Un fatto inconsueto: 
Rin Tin Tin indossa il casco!

Per chi se lo stesse chiedendo, le nuove pagine di fumetto si integrano perfettamente alla precedente edizione de I Randagi, aggiungendo nuovi buchi di sceneggiatura e introducendo nuove tecniche di srittura su cui manteniamo il massimo riserbo, dopo i ripetuti attacchi hacker sferrati ai computer Villain Comics da parte di Christopher Nolan in persona!!

Chris, insomma... 
datti una regolata, non ti vergogni?!


Nessun commento:

Posta un commento