lunedì 13 maggio 2013

Leggi I Randagi GRATIS dal 15 Maggio!

La Villain Comics è orgogliosa di annunciare il raggiungimento dei 1000 like sulla sua pagina Facebook!

Nel ringraziarvi per questo primo traguardo raggiunto insieme, vi sveliamo tutte le coordinate per non perdere la vostra copia de I Randagi #1 da divorare in digitale, pixel per pixel!

E chi meglio di Rin Tin Tin per illustrarvi il briefing di missione?

Clicca per strapazzare Rinty di coccole!

Appuntamento al 15 Maggio su questo blog, per aiutare i Randagi a sconfiggere le forze malvagie di Mr. Gigolò (Richard Gere) e Duke Tsung (Cary-Hiroyuki Tagawa)!

Last but not least, vi ricordiamo che le iniziative Villain per il mese di Maggio non sono di certo finite e domani, martedì 14, sarà online la terza puntata delle nuove avventure di Thwip e Fat-Nerd, tratte dall'albo inedito Nerd Uniti! # 2, di cui potete già leggere le prime due puntate, disponibili QUI e QUI.

QUI, invece, per accedere alla pagina FB della Villain Comics e scoprire, tutti i giorni, le ultime novità e iniziative targate Villain!


"Come ritorsione per i fallimenti conseguiti, i Randagi sciolgono la squadra. Lassie viene affidata ad un'unità cinofila ma, vessata dai suoi superiori, si dà alla macchia in territorio ostile, scoprendo una macchinazione diabolica ordita dalla CIA. I Randagi - Rin Tin Tin, Biagio, Zanna Bianca, Hachiko e Beethoven - riuniscono così le forze e partono in soccorso di Lassie, per un'ultima missione di vendetta dal cui esito dipenderà il destino del mondo."


Nessun commento:

Posta un commento