martedì 9 aprile 2013

Nerd Uniti Episodio 1 (Prima parte)

Il fumetto che da una risposta seria a una domanda improbabile: come addestrereste il vostro supereroe, se una mattina assolata un uomo senza memoria, ma dotato di poteri inimmaginabili vi piombasse in braccio dal cielo? Fat e Thwip sono i due commessi della Nerds Assembled, una piccola fumetteria di Reborn City, e stanno per diventare i mentori del loro personalissimo eroe in calzamaglia. Tutti quegli anni chini a leggere pile e pile di fumetti stanno finalmente per dare i loro frutti...

Per leggere la seconda parte di Nerd Uniti! dovrete aspettare il 23 aprile, mentre il terzo episodio sarà in vendita al Napoli comicon allo stand E22 dal 25 al 28 di aprile.

Invece giovedì preparate le cartucce e l'acqua santa perché ad attendervi su questo stesso blog ci sarà il cacciatore di vampiri Lion Gardiner e il primo episodio completo di: Se sei vivo Spara!

Stay Tuned, Stay Villain!
 


6 commenti:

  1. Si puó scaricare in PDF? Se si come?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direttamente da Issuu, aprendo il sito e sotto l'anteprima della pubblicazione cliccando sulla cartella con la freccetta in basso!

      Elimina
  2. Intanto complimenti ai Villain per l'iniziativa. Non avevo avuto modo di avere un vostro fumetto sottomano e avere l'opportunità di leggervi e apprezzare il vostro lavoro è una cosa molta gradita :) Siete bravi (MOLTO bravi) e coraggiosi e vi auguro il meglio. Per quanto riguarda la domanda di D.p.l. MedVet rispondo io perché ho avuto lo stesso desiderio. Per scaricare il pdf basta andare su su http://issuu.com/villaincomics/docs/nerduniti e registrandosi si abilità la possibilità di fare il download.

    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille dei complimenti, sono sempre molto ben accetti, speriamo che anche i prossimi albi siano di tuo gradimento... altrimenti dovremo mettere ai ferri i disegnatori hihihi

      Elimina
  3. Innanzitutto grazie, vi posso suggerire una bella app o ibook store...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stiamo pensando, vi faremo sapere dopo la fiera, per ora Issuu si è rivelato molto comodo :)

      Elimina