mercoledì 17 aprile 2013

Il Regno dei morti #2 - Anteprima!




Per chi ancora non lo sapesse, Il Regno dei morti è una serie horror-survival, scritta dai due Villains Stefano Marsiglia e Michele Monteleone (sì, gli stessi de L'Anna Kournikova) e disegnata dal giovane e a dir poco talentuoso Mauro Belfiore.
In occasione del Napoli Comicon uscirà il secondo numero, di cui volevamo descrivervi l'atmosfera, ma poi abbiamo pensato che un'immagine vale più di 1000 parole, questa immagine in particolare:


Un horror survival in cui - toh, ma guarda un po' - a farla da padroni sono i vampiri, gente simpatica, che non perde il sorriso nemmeno nei momenti più difficili...

... e che sa cavarsela anche nelle situazioni più complicate:


Comunque, sempre meglio non farli arrabbiare, come si intuisce da questo primo piano del Gran Maestro Gunther, capo della combriccola che avete già visto all'opera nel n°1, che vedrete all'opera nel n°2 e addirittura anche nel n°3 (quello che succederà poi è top secret).


E i protagonisti umani? Diciamo che non se la passano bene, ma qualcuno trova la forza di reagire, come potete notare in questo primissimo piano del protagonista, che in realtà compare in due tavole, che però... oh, daje, compratelo. Stand E23 del Napoli Comicon, dal 25 al 28 aprile, dopodiché disponibile sul nostro blog!

  


Nessun commento:

Posta un commento